Domenica il derby Pro Dronero-Alba Calcio, Dutto: “Ci arriviamo bene”

0
452

Sarà il derby Pro Dronero-Alba Calcio il piatto forte nel menù della terza giornata di ritorno del girone B di Eccellenza piemontese.

Dopo il turno di riposo, i Draghi tornano in campo per una sfida dal peso specifico altissimo.
Di fatto inizia domenica il nostro girone di ritorno e crediamo di arrivarci in buone condizioni fisiche e mentali. – spiega capitan Carlo Dutto – Non giochiamo da un po’, ma ci siamo allenati bene e arriviamo alla gara vogliosi di fare bene”.

90 minuti che conteranno tanto anche in classifica: “Abbiamo perso un po’ di terreno, complice anche il turno di riposo, quindi sicuramente la graduatoria ci impone di ripartire nel modo giusto. Può essere letta come ultima chiamata, ma l’obiettivo non è diverso dalle altre gare: vincere e mettere in cascina punti, come ogni domenica”.

Il derby sarà anche l’occasione per riscattare il ko patito contro il Vanchiglia: “Non abbiamo meritato la sconfitta, ma se è venuto fuori un risultato del genere, vuol dire che ci sono cose da sistemare. La squadra è al completo e questo è importante. Dobbiamo ritrovare qualche risultato che ci dia la giusta fiducia per il prosieguo del campionato”.