Bra: modifiche temporanee alla viabilità

In via Montegrappa e in via G.B. Gandino, dal 31 gennaio per sostituzione di un tratto di fognatura da parte di Tecnoedil

0
204
Foto Provincia di Cuneo

A partire dal 31 gennaio 2022 la ditta Tecnoedil interverrà in via Montegrappa per la sostituzione urgente di un tratto di fognatura. Per permettere lo svolgimento dei lavori, da lunedì 31 gennaio e fino a martedì 8 marzo sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di strada compreso tra via G.B. Gandino e via Mercantini (ord. 26/22). Sarà comunque garantito l’accesso in sicurezza alla scuola tramite il consueto accesso pedonale e, compatibilmente con le lavorazioni di cantiere, il transito ai residenti del tratto interessato dall’intervento.

Dal 31 gennaio e fino alle ore 18 di venerdì 4 febbraio sarà inoltre istituito il senso unico, con direzione verso viale Risorgimento, in piazza Giolitti, nel tratto compreso tra via fratelli Allocco e via Guala (ord. 27/22). La viabilità diretta verso via Trento e Trieste potrà svoltare a destra da via G.B. Gandino e transitare attorno a piazza Giolitti, per poi rientrare nella viabilità ordinaria. Le modifiche saranno segnalate da apposita segnaletica installata a cura della ditta operante i lavori.

(em)