SERIE D LIVE: recupero Bra-Sanremese 1-4, finisce con un poker per i matuziani

0
694

Bra-Sanremese: oggi pomeriggio dalle ore 15 all’Attilio Bravi, si gioca il recupero della 15esima giornata d’andata del girone A di Serie D.

SEGUI LA NOSTRA DIRETTA TESTUALE!

Formazioni ufficiali

Bra: Tunno, Magnaldi, Rossi (12′ st Tos), Sia (1′ st Ferla), Quitadamo, Bongiovanni, Marchetti (12′ st Olivero), Capellupo, Masawoud (7′ st Pavesi), Marchisone, Daqoune (12′ st Tuzza).
A disp: Coria, Doda, Todisco, Barbuto.
Allenatore: Roberto Floris.

Sanremese: Malaguti, Acquistapace (40′ st Buccino), Bregliano, Mikhaylovskiy, Anastasia (44′ st Piu), Gagliardi, Vita (32′ st Scalzi), Valagussa, Nossa, Nouri (29′ st Dacosta), Larotonda (26′ st Giacchino).
A disp: Bohli, Urgnani, Gemignani, Cinque.
Allenatore: Matteo Andreoletti.

Arbitro: ​Cutrufo di Catania (assistenti: ​Laici di Valdarno e Ingenito di Piombino).

Marcatori: 19′ pt rig. Anastasia (S), 46′ pt autorete Marchetti (S), 8′ st Vita (S), 11′ st Pavesi (B), 22′ st Valagussa (S).

Note: pomeriggio sereno e freddo (è scesa la nebbia da inizio secondo tempo ndr), campo di gioco in discrete condizioni. Ammonito Marchetti (B).

PRIMO TEMPO:

Partiti! Ritmi alti fin da subito, Bra in giallorosso e Sanremese in completo celeste;

7’: punizione rasoterra di Marchisone dalla sinistra, pallone che coglie l’esterno della rete;

10’: cross di Bongiovanni dall’out mancino, colpo di testa sotto misura di Magnaldi e pallone alto che finisce sul fondo;

padroni di casa in grande spolvero e al 13’ Masawoud sfiora il gol al volo a centro area, Malaguti risponde alla grande e manda in corner!

18’: Capellupo perde un contrasto a centrocampo e la sfera giunge in area braidese, contatto Marchetti-Anastasia e per il direttore di gara è rigore; dal dischetto, un minuto più tardi lo stesso Anastasia spiazza Tunno. Bra-Sanremese 0-1;

30′: liguri sempre avanti al “Bravi” per 0-1;

il Bra continua a “lottare” alla ricerca del pari, 40′ intanto;

46′: Bra-Sanremese 0-2! Cross di Nouri, sfortunata deviazione di Marchetti sotto porta che mette fuori causa Tunno.

Fine primo tempo, con i matuziani in doppio vantaggio.

SECONDO TEMPO:

Scende la nebbia sull’Attilio Bravi e nel frattempo è ripreso il match. In casa Bra, dentro Ferla per Sia.

8′: Bra-Sanremese 0-3! Angolo di Gagliardi, pallone a centro area, Nossa la spizza e Vita insacca di testa il triplo vantaggio dei suoi.

11′: Bra-Sanremese 1-3! Spunto di Bongiovanni in area, sinistro di prima intenzione di Manuel Pavesi che gonfia la rete. Primo gol in giallorosso per il numero 9 di casa;

12′: triplo cambio per gli uomini di Floris, tra questi si registra il rientro in campo (dopo l’infortunio al ginocchio) per Olivero;

18′: palo di Anastasia, destro da fuori area;

22′: Bra-Sanremese 1-4, Valagussa risolve un batti e ribatti in area trovando una deviazione al volo;

trascorsa la mezzora all’Attilio Bravi e punteggio invariato. Sono “saltati” gli schemi, ma il “gap” è oggettivamente difficile da colmare per i padroni di casa;

3′ di recupero;

Finisce così, Sanremese batte Bra 1-4. Risultato netto in favore dei matuziani. I giallorossi restano a quota 24 punti in classifica e domenica 30/1 (ancora a Bra) ospiteranno il Saluzzo.