Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Cheerleading: i Titans ancora al fianco della Reale Mutua Basket Torino

Cheerleading: i Titans ancora al fianco della Reale Mutua Basket Torino

0
167

La Reale Mutua Basket Torino ha voluto al proprio fianco i Titans per per il match casalingo tenutosi domenica 23 Gennaio contro Cantù. In un Pala Gianni Asti tutto esaurito nei posti autorizzati le atlete del team Young Titans hanno intrattenuto il pubblico e tifato per i padroni di casa, offrendo un interessante spettacolo di stunt, basket ed elementi di tumbling.

In un periodo della stagione del cheerleading di preparazione per le imminenti competizioni è importante prendere l’abitudine con l’adrenalina: quale occasione migliore allora che farsi trovare pronti per sperimentare di fronte ad un pubblico i nuovi elementi tecnici appresi. E’ con questo spirito e questa voglia di esserci che Alba Cheer si è messa in gioco al fianco del Basket Torino, cogliendo al volo questa opportunità nel desiderio di portare quel valore aggiunto per la vittoria.

Il risultato del match non è stato purtroppo favorevole alla squadra piemontese, sconfitta di due punti dopo l’overtime. “Desideriamo rincuorarla a modo nostro, dichiarandoci già pronti per sostenerla nella prossima occasione!” – commentano in casa Alba Cheer.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial