Atletica: risultati positivi per Roata Chiusani e Mondovì al Cross della Colletta

0
127

Per l’Atletica Roata Chiusani bilancio positivo alla prima prova dei CdS di Cross, andati in scena a Torino, domenica 23 Gennaio, al Cross della Colletta.

Molto bene Simeone Romano, 4° nella prova di 6km per gli Junior, ottavo posto per Vincenzo Matarazzo. Nei 4km Allievi, ottimo 5° posto per Alberto Ferrero, piazzati i compagni di squadra Gregorio Vizio (12°), Silvano Giordanengo e Luca Giaccardi.

Molto bene nelle Allieve Elisa Cantamessa, 5a piazza per lei nella prova di 4km, ben classificate Anna Tallone, Elisabetta Rovere e Francesca Isaia. Buon sesto posto JF per Eleonora Demarchi, impegnata su 6km.

Nella prova di 10km, infine, Luca Cavallo è 33°assoluto, 4° posto SM40 per Luca Laratore, ben piazzato Javier Carbalo.

Per l’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo, assente Adele Roatta, la partecipazione è stata limitata alla categoria allievi con obbiettivo qualificazione per i campionati italiani a squadre di Trieste in programma il 12 e 13 marzo. Missione compiuta per Soraia Cillario, Caterina Boetti e Alice Beccaria che si sono classificate rispettivamente all’8°, 11° e 12° posto strappando così il pass. Sui 4 km, gli allievi Tommaso Bosio (24°), Pietro Vieno (28°) e Pietro Morello (41°) avranno ancora una seconda possibilità con la seconda prova dei cds che si svolgeranno a Cuneo a metà febbraio.

c.s.