Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Bocce: Auxilium Saluzzo, doppio successo nel weekend

Bocce: Auxilium Saluzzo, doppio successo nel weekend

0
280

Un fine settimana positivo, lo scorso, per l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo con un bilancio di due vittorie ed un pareggio.

Nella specialità volo A maschile, il team saluzzese si è imposto per 18 a 8 contro il Maxim (Ud): importante il successo nella prima di campionato da parte della formazione marchionale guidata dal tecnico Felice Delsoglio. Decisiva la frazione centrale dove l’Auxilium ha acquisito 10 punti che gli hanno permesso con un turno di anticipo di conquistare la vittoria finale. Prossimo turno in trasferta a Perosa Argentina sabato 29 gennaio contro la Perosina Boulenciel.

Bene anche le donne, nell’incontro casalingo della domenica mattina che le ha visto opposto il team saluzzese alle venete del Noventa. Risultato finale di 18 a 6 per le giocatrici saluzzesi sotto la guida tecnica di Felice Delsoglio che con merito hanno acquisito la vittoria finale.

Rinviato,a data da destinarsi in conformità alla vigenti normative, l’incontro contro il Buttrio (Ud) in programma al sabato pomeriggio 22 gennaio. Prossimo turno domenica 30 gennaio in trasferta contro la Borgonese.

Nella specialità petanque, per la Serie A maschile pareggio 11 a 11 dell’Auxiliium Bertolotto Porte Saluzzo contro la Costigliolese. Partita equilibrata che si è decisa proprio nelle battute finali dell’incontro. La seconda giornata si giocherà sabato 5 febbraio con l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo in trasferta a Dronero contro Valle Maira.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial