Annullo filatelico per celebrare i 30 anni della Fondazione CRC

0
182

Oggi pomeriggio, in occasione della ricorrenza dei 30 anni dalla nascita della Fondazione CRC, è stata consegnata da Poste Italiane alla Fondazione la dotazione di cartoline con l’annullo filatelico dedicato al compleanno dell’Istituzione.

Le cartoline con l’annullo filatelico, che festeggia questo traguardo importante, raffigurano Light Signs, la scultura di Maimouna Guerresi che accoglie nel cortile della Fondazione tutti i visitatori: due mani nel gesto di apertura che rappresentano metaforicamente il ruolo di dialogo e vicinanza della Fondazione al territorio. Le cartoline saranno distribuite nelle prossime settimane agli stakeholder della Fondazione.

“L’annullo filatelico e la tiratura limitata di cartoline rappresentano un piccolo segno con cui vogliamo festeggiare il 30° compleanno della nostra istituzione, che nacque il 24 gennaio del 1992. Un modo per ringraziare tutti coloro – persone, enti, associazioni – che ci hanno accompagnato a questo traguardo, contribuendo a rendere l’attività della Fondazione davvero strategica e centrale per la comunità provinciale” dichiara Ezio Raviola, vice presidente della Fondazione CRC.

“Stiamo inoltre lavorando a un programma di iniziative con cui vogliamo festeggiare questa ricorrenza nel corso di tutto il 2022 e che, appena possibile, presenteremo pubblicamente”.

c.s.