Verso Benarzole-Giovanile Centallo, Perlo: “Ci manca qualcosa, ma siamo carichi”

0
285

Sarà un debutto di fuoco quello che attende Francesco Perlo, alla “prima” sulla panchina del Benarzole domenica 23, contro la Giovanile Centallo.

Il tecnico, subentrato a dicembre a mister Alberto Merlo, però, ha tanto entusiasmo: “Chi mi conosce sa quanto amo il calcio, e soprattutto il bel calcio. Tutto ciò mi mancava tanto, finalmente ho ritrovato il sorriso”.

Sulla rosa narzolese, l’ex mister di Revello e Albese ragiona con obiettività: “Ho a disposizione un gruppo giovane, profondamente rinnovato a dicembre. Sappiamo che qualcosa ci manca e ci stiamo guardando attorno, ma non è facile. Vogliamo sopperire alle carenze con l’orgoglio e la voglia che i ragazzi stanno mettendo a disposizione. Non ci piangiamo addosso: se si va forte, si può ottenere tutto”.

Intanto, il primo test, dopo un mese di lavoro, sarà nel quasi-derby casalingo: “Iniziamo con due partite difficili, contro i due gruppi veri del campionato, ovvero Centallo e Cuneo Olmo. I ragazzi di Bianco sono tra i più ostici da affrontare: si conoscono bene, sono fortissimi in difesa e hanno un gruppo fatto di ottimi ragazzi, così come il loro tecnico. Sappiamo che per noi sarà un percorso duro, ma non ci nascondiamo: vogliamo salvarci e metteremo ogni domenica in campo tutte le nostre potenzialità”.