Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Sommariva Perno in lacrime per la prematura scomparsa di Vittorio Mollo

Sommariva Perno in lacrime per la prematura scomparsa di Vittorio Mollo

0
7199

A nome di tutta la comunità di Sommariva Perno sono vicino alla sua famiglia, alla moglie, a chi gli voleva bene. C’è dolore e disperazione. Vittorio era un ragazzo di enorme bontà, con gli occhi sempre sorridenti. Questa scomparsa mi lascia senza parole“.

Walter Cornero, sindaco di Sommariva Perno, raggiunto telefonicamente ci ha lasciato questo ricordo di Vittorio Mollo, prematuramente scomparso a soli 30 anni. Nato a Bra ma residente nel Comune roerino, soprannominato “Toto”, lavorava alla Mollo Srl di Alba.

Il cordoglio del Sommariva Perno calcio: “Non ci sono e non ci possono essere parole per esprimere il profondo sgomento che ha travolto tutti noi alla tragica notizia della tua prematura scomparsa. Ciao Toto, buon viaggio“.

Lascia la moglie Martina (con il figlio Riccardo), i genitori Mariangela e Mario, la sorella Eleonora (con il marito Luca) e i tanti famigliari. Sabato 22 gennaio, alle ore 10, nella parrocchiale dello “Spirito Santo” di Sommariva Perno si svolgeranno i funerali.

Condoglianze alla famiglia dalla redazione di Ideawebtv.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial