Biathlon: tutti i risultati della gara regionale di aria compressa ad Entracque

0
369

Giornata intesa per i piccoli biathleti che hanno trovato condizioni ottimali al centro fondo Entracque, che oggi è stato sede delle gare regionali di aria compressa. Gli allievi U15 hanno affrontato un percorso di 5Km e l’atleta di casa, Filippo Massimino (Alpi Marittime) si è aggiudicato la vittoria su Stefano Occelli (Valle Stura) uscito con un poligono perfetto. Al terzo posto Giacomo Barale (Valle Stura) con un errore sia nel poligono a terra che in quello in piedi. 4° posto per Lorenzo Canavese (Alpi Marittime) e chiude la top 5 l’atleta del Valle Ellero Leonardo Raineri.

Le allieve femminile hanno portato a termine un anello da 4 Km e Matilded Giordano (Alpi Marittime) si è salita sul gradino più alto del podio nonostnte due errori al poligono. 2° posto per Alice Gastaldi (Valle Pesio) e 3° per Luna Forneris (Alpi Marittime). al 4° e 5° posto altre due atlete delle Alpi Marittime, Cecilia Peano e Magalì Miraglio Mellano. Viola Camperi (Alpi Martìittime) è la vincitrice nella categoria Ragazzi femminile e si lascia alle spalle ben tre atlete dello sci club Valle Stura: 2ª e 3ª piazza per Lucia Brocchiero e Caterina Parola. Appena giù dal podio Lucia Delfino (Valle Stura) ed Elena Carletto (Alpi Marittime).

In campo maschile, doppietta delle Alpi Marittime con Nciola Giordano che vince su Bruno
Martino rosso e Leonardo Brondello (Valle Stura). Al 4° e 5° posto Giacmo Maurino e Gabriele Giordanetto, entrambi atleti dello sci club Valla Stura.

c.s.