Amichevoli: Giovanile Centallo e Scarnafigi si preparano in attesa della ripresa dei campionati

0
652

In attesa della ripresa posticipata dei campionati le squadre si preparano con allenamenti ed amichevoli: ieri il friendly-match tra Giovanile Centallo e Scarnafigi è terminato per 5-2.Un test importante per le squadre in vista della ripresa dei campionati che ha fornito la possibilità ad entrambi gli allenatori di provare schemi e meccanismi di gioco.

Gli ospiti passano in vantaggio con Cossotto, il quale con una rasoiata dal limite sorprende Baudena mettendo la palla nell’angolino basso alla destra del portiere di casa. I ragazzi di Bianco mettono alla prova il portiere ospite Gallesio e rispondono con un gol annullato per fuorigioco e un tiro al volo di Giacca che si spegne poco sopra la traversa. I centallesi riescono poi a pareggiare i conti con un autogol avversario a metà primo tempo. La prima frazione si chiude un gran gol da parte di Vallati, che con un pallonetto da centrocampo che supera il l’estremo difensore avversario fuori dai pali.

Ad inizio ripresa la squadra ospite riporta la gara in parità con Pedrini su punizione, ma poco più tardi Giraudo pareggia siglando il gol del 3-2. Gli ospiti, capaci di tenere il fin qui di tenere il ritmo degli avversari nonostante la categoria di differenza, calano. La squadra di casa approfitta della situazione e poco più tardi segnano in rapida successione prima Racca e poi ancora Giraudo con due belle azioni provenienti dalla destra, chiudendo così la gara sul 5-2.

Al momento della ripresa dei campionati Giovanile Centallo e Scarnafigi affronteranno rispettivamente in Eccellenza il Benarazole (in trasferta il 23 gennaio) e il Villarbasse in Promozione (in casa il 30 gennaio).

GIOVANILE CENTALLO-SCARNAFIGI 5-2

Reti: Cossotto, Autogol Scarnafigi, Vallati, Pedrini, Giraudo, Racca, Giraudo

Giovanile Centallo: Baudena,Tallone, Vallati, Molardo, Battisti, Rocca, Giacca, Margaria, Bergesio, Aloia, Giraudo. All.: Bianco

Sacarnafigi: Gallesio, Brugiafreddo, Berardo, Tortone Luca, Tortone Mattia, Melifiori Tevino, Agù, Cossotto, Pedrini, Bravo