Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Domani Savigliano-Bologna, Andrea Testa: “Occasione perfetta per riscattarci”

Domani Savigliano-Bologna, Andrea Testa: “Occasione perfetta per riscattarci”

0
283

Dopo il ko di Portomaggiore, si rifugia nel palazzetto di casa il Monge Gerbaudo Savigliano, che domani sera ospiterà la Geetit Bologna per la seconda giornata di ritorno della Serie A3 maschile di volley.

Una gara fondamentale per i ragazzi in biancoblu, che è un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza. Tra i saviglianesi, nell’ultimo incontro ha fatto il suo esordio da titolare anche Andrea Testa, che rilegge così la gara di domenica scorsa: “L’impatto per me è stato positivo, a parte il risultato. Le sensazioni sono state buone e in questo senso devo ringraziare i miei compagni, che mi hanno fatto subito sentire a mio agio nei meccanismi del sestetto. Purtroppo, Portomaggiore è un top club, candidato a chiudere alle primissime posizioni, per cui abbiamo potuto fare poco”.

A pesare, in questa fase, è ancora il tema Covid19: “Dopo la fine del girone d’andata, non è stato semplicissimo gestire gli allenamenti e la preparazione, ma grazie al grande lavoro di staff e dirigenza abbiamo sempre lavorato in totale sicurezza, seppur a ranghi ridotti”.

Contro Bologna, però, servirà la miglior versione del Monge Gerbaudo: “Sarà una gara molto difficile e sicuramente non da sottovalutare, anche se all’andata avevamo ottenuto risultato pieno in casa loro. Bologna, a differenza nostra, arriva da un ottimo momento, culminato con il loro primo 3-0 stagionale la scorsa settimana (contro Brugherio, ndr). Noi, invece, stiamo attraversando un periodo difficile, ma domani avremo la grande occasione per un pronto riscatto, fondamentale soprattutto per la fiducia”.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial