Riecco Simone Muratore: “Grazie a tutti, tornerò più forte di prima”

0
2458
Foto sito ufficiale Tondela

Dopo qualche mese di stop forzato, riecco Simone Muratore. Il centrocampista villafallettese di proprietà dell’Atalanta, oggi in forza in prestito al Tondela (Portogallo), ha annunciato sul suo profilo Instagram il ritorno a una “vita normale”.

Nelle scorse settimane, infatti, aveva avuto alcuni problemi di salute, che lo avevano costretto al rientro in Italia, per curarsi. Ora, insomma, è tempo di riabilitazione, per tornare presto in forma e in campo.

Queste le sue parole:

“Eccomi….mi sono assentato per un periodo per problemi di salute. Non è stato facile ma la forza che mi contraddistingue mi farà tornare presto in forma. Colgo l’occasione per ringraziare in primis la mia famiglia che come sempre è stata preziosa in questo periodo così difficile! Poi ringrazio: il mio caro amico Fabio nonché mio procuratore che con le sue mille attenzioni non mi ha lasciato solo c’è sempre stato; la società dell’Atalanta in modo particolare il responsabile area medica Dott. Albano; la squadra dove gioco il Tondela, la mia ex squadra la Juventus , tutti presenti con messaggi e chiamate di affetto nei miei confronti. Poi ringrazio tutti i miei amici, ex compagni di squadre che hanno saputo donarmi un sorriso nei momenti più bui. Fondamentale è ringraziare l’equipe e in prima persona il Dott. Di Meco per la loro professionalità e competenza per l’intervento eseguito. Un grazie di ❤️ a tutti. Sicuro di tornare più forte di prima vi mando un abbraccio 😘”