Calcio a 5, Serie A2. Giuliano (mister Elledì Fossano): “Periodo difficile durante la sosta natalizia, ma domani vogliamo vincere”

Sabato 8 gennaio a Caramagna Piemonte (ore 15) arriva la capolista Mantova

0
566
Francesco Giuliano

Riprende il Futsal dopo la sosta natalizia, ma tra le squadre cuneesi l’unica a scendere in campo sarà l’Elledì Fossano di mister Francesco Giuliano che affronterà domani alle 15 la capolista Saviatesta Mantova (a Caramagna Piemonte) con la possibilità di andare a -3 proprio dai lombardi. Match valido per la 12esima giornata d’andata di Serie A2.

E’ stato un periodo difficile durante la sosta di Natale per via delle quarantene preventive – dichiara il mister – Mentre in settimana abbiamo lavorato molto preparando bene il match di domani. Sono fiducioso, sappiamo che l’avversario è molto forte ma quando giochiamo in casa non abbiamo paura di nessuno.

Nessuno si aspettava di essere qui; ora ci concentriamo partita dopo partita, quindi pensiamo in grande. Neanche la società se lo aspettava, abbiamo una squadra diversa rispetto allo scorso anno e abbiamo trovato subito compattezza“.