Home Calcio Serie D UFFICIALE – Sospeso il campionato di Serie D: si riparte il 23...

UFFICIALE – Sospeso il campionato di Serie D: si riparte il 23 gennaio

Le date del 12, 16 e 19 gennaio saranno impiegate per i recuperi

0
556

La notizia circolava già da alcune ore e, adesso, è ufficiale. Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, tenuto conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società, sia per le gare di recupero che per quelle in programma domenica 9 gennaio, per accertate e documentate positività dei calciatori facenti parte dei “gruppi squadra, al fine di evitare ulteriori e numerose gare di recupero, ha deciso di procedere al rinvio dell’attività agonistica prevista per domenica 9 e domenica 16 gennaio 2022.

Disposta, quindi,  la ripresa del Campionato Serie D 2021/2022 per domenica 23 gennaio  con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio 2022; nelle date seguenti sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari.

Il 12, 16 e 19 gennaio saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate finora come da calendario di successiva pubblicazione. In questo periodo di sospensione le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente alla data odierna ovvero di prossima entrata in vigore, previste per l’attività calcistica di interesse nazionale e
dei Protocolli F.I.G.C..