AGGIORNAMENTO – Precipita con il deltaplano e muore a Frabosa Soprana: la vittima è un 71enne

0
1166

AGGIORNAMENTO ore 14.11 – L’elisoccorso del 118 sta intervenendo in questi minuti a Frabosa Soprana dove è precipitato un deltaplano. L’incidente si è verificato in zona Malanotte. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Mondovì, la squadra SAF di Cuneo e l’elicottero Drago 51, il Soccorso Alpino della Stazione di Mondovì.

AGGIORNAMENTO ore 14.45 – E’ purtroppo deceduto il pilota del deltaplano precipitato a Frabosa Soprana, nella zona di Malanotte: al momento non sono note le generalità della vittima.

AGGIORNAMENTO ore 16.55 – E’ Aldo Anselmo, classe 1951, residente in provincia di Genova ma dimorante nel cuneese, il deltaplanista vittima dell’incidente avvenuto a Frabosa Soprana. Le generalità sono state rese note in questi minuti. Sul posto è intervenuto in prima battuta il Servizio di Elisoccorso Regionale la cui equipe sanitaria coadiuvata dal tecnico del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ha constatato il decesso del pilota. In seguito, dopo l’autorizzazione alla rimozione, le squadre a terra del Soccorso Alpino e dei Vigili del Fuoco hanno trasportato a piedi la salma per consegnarla alle autorità di Polizia Giudiziaria.