Volley A2/M – Verso Mondovì-Cuneo, Raffa e Fenoglio (VBC): “Sarà una battaglia”

0
221
Mattia Raffa
Mattia Raffa, libero del VBC Synergy Mondovì

Come da recente tradizione tradizione santostefanina, sarà il derby tra Mondovì e Cuneo a spiccare nella giornata di Serie A2 maschile di pallavolo. Nonostante la sfida si sia disputata solamente due volte a questo livello, è molto sentita anche a livello di tifoserie, che sicuramente non mancheranno di far sentire il loro calore, finalmente in presenza.

In casa monregalese c’è grande determinazione in vista di domenica, come spiega molto bene il libero Mattia Raffa:

“Domenica arriva Cuneo a Mondovì: è una partita che indipendentemente dalla classifica tutti i giocatori vorrebbero giocare, è il derby che aspettiamo da inizio anno. Noi ragazzi siamo pronti ad affrontarlo e vedendo com’è andata la partita siamo pronti al riscatto. Siamo sicuri che affronteremo questa gara in maniera totalmente diversa per la società, per la nostra gente che sente questa sfida come noi e per noi stessi. Sicuramente sarà una battaglia fino all’ultimo pallone.”

Gli fa eco lo schiacciatore Mattia Fenoglio, che da parte sua ha delle motivazioni supplementari:

“Da monregalese sento molto questa sfida, sin da quando ero piccolo: sono sicuro che faremo una partita di cuore, di grinta per dare una grande gioia alla società e soprattutto ai tifosi.”