Juniores Nazionale A: Fossano e Bra vincono all’ultima prima di Natale, Vado-Saluzzo rinviata

0
267

Iniziano le vacanze di natale per i giocatori cuneesi della Juniores, com’è andata la prima parte di stagione nel Girone A?

Dodicesima giornata del campionato di Juniores Nazionale Girone A che finisce in archivio con risultati importanti per le cuneesi. Infatti sia Fossano che Bra vincono le loro rispettive sfide, portando a casa prestazioni molto importanti.

Il Fossano si è ufficialmente rialzato dopo un periodo critico, potendo godere ora della pausa natalizia per recuperare energie e giocatori.

Il Bra trionfa in Valle d’Aosta contro il Pont Donnaz (1-0) portandosi secondo in classifica, superando così il Vado a cui è stata rinviata la gara con il Saluzzo.

Negli scorsi resoconti e anteprime di giornata abbiamo analizzato la prima parte della stagione del Fossano con mister Boscarino e del Bra con mister Carena.

Il Saluzzo ha avuto un ottimo avvio stagionale, lo dimostra la sesta posizione in classifica. L’obiettivo resta quello di far crescere i giovani e di prepararli per la prima squadra.