Seconda Categoria – Monregale ko, il San Rocco Castagnaretta torna a -3 dalla vetta

0
289

Nel marasma di rinvii dovuti alla nevicata della scorsa settimana sono andati in scena otto incontri riguardanti il campionato di Seconda Categoria cuneese.

Nel Girone F pareggio a reti inviolate tra Langa e Dogliani con i padroni di casa che, perdono una ghiotta occasione per avvicinare, in attesa dei recuperi che si disputeranno nel 2022, le zone altissime della classifica. Netta sconfitta casalinga, invece, per la Sommarivese spazzata via dalla Nuova Astigiana per 0-3. Segno X, infine, tra Buttiglierese ed Andezeno che di dividono equamente la posta in palio con il punteggio di 1-1.

Nel Girone G cade per la prima volta in stagione la capolista Monregale che, nonostante la rete di Lanfranco, torna con una sconfitta dal campo dell’Olimpic Saluzzo capace di imporsi per 2-1 grazie ai centri di Rosso e Cischino. Ne approfitta per accorciare le distanze il San Rocco Castagnaretta che in virtù dei gol di Lleshi e Piacenza lascia a bocca asciutta il Villafalletto in rete con Tomatis. Ottimo successo interno per il Piazza che si impone 4-2 contro il Manta: doppietta di Mandaglio, ouyate e Costamagna per i monregalesi, vana doppietta di Ruscello per i mantesi.

Non approfitta dello scivolone del Monregale, invece, il Valvermenagna che cede in casa al Virtus Busca per 0-2 complici le realizzazioni di Boukhench e Dovetta. Chiude il palinsesto la vittoria interna del San Chiaffredo, trascinato dai gol dei fratello Comba, che batte 2-1 il Val Maira.