CUNEO VERSO IL VOTO – Un caffè con… Simone Mauro (GUARDA IL VIDEO)

0
389

Simone Mauro, classe 1984, bocconiano e manager d’azienda, presidente Alpi Acque e Aeta, segretario cittadino della Lega. Lo incontriamo prendendoci un caffè davanti al municipio di Cuneo. Un modo per conoscere meglio i rappresentanti della politica cuneese, approfondire i temi di attualità, ma in maniera informale, come quando si fanno “due chiacchiere al bar” tra amici.

A Mauro chiediamo di fare un bilancio di questi 5 anni della Lega all’opposizione in consiglio comunale, conoscere le proposte per il futuro e continuare quel percorso che IDEAWEBTV ha intrapreso da un paio di mesi, in vista delle prossime elezioni amministrative.

Da questa chiacchierata è emerso che l’individuazione del candidato del centrodestra non è ancora arrivata al capolinea, mentre per quanto riguarda le azioni della Giunta uscente, si è detto favorevole al progetto di spostare l’ospedale al Carle, mentre hanno posto un netto “no” al nuovo parcheggio sotterraneo di Piazza Europa. Critiche anche alla Giunta Borgna per essere stata poco incisiva su questioni fondamentali per i cuneesi come lavoro e cultura. Ricetta per il futuro secondo la Lega: attrarre imprese in città e lavorare bene al PNRR con tutti gli attori coinvolti per portare importanti investimenti a Cuneo, queste le priorità che Mauro intende mettere subito nel programma elettorale.

#uncaffecon #ideawebtv #amministrative2022 #simonemauro #LegaCuneo #centrodestracuneo

GUARDA L’ARCHIVIO DELLE INTERVISTE “UN CAFFE’ CON…”