Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cuneo e valli Valdieri: aspettando il Natale con gli Gnomi della Valle Gesso

Valdieri: aspettando il Natale con gli Gnomi della Valle Gesso

Domenica 12 dicembre pesso la Colonia Albese in Via Marconi 2, verrà allestito il “Villaggio degli Gnomi”

0
311

Domenica 12 Dicembre, dalle ore 10 alle ore 17, nel Comune di Valdieri si aspetta l’arrivo del Natale con gli Gnomi della Valle Gesso.

A Valdieri presso la Colonia Albese in Via Marconi 2, verrà allestito il “Villaggio degli Gnomi”, un angolo di pura magia dove gli esseri magici che abitano i boschi della Valle Gesso vi faranno divertire con loro.

Dalle ore 10 sarà possibile accedere al suggestivo cortile della Colonia Albese dove ci saranno ad attendervi numerosi banchetti con prodotti artigianali in tema natalizio e “gnomesco”.

Dalle ore 12:00 alle ore 14:00 sarà possibile pranzare in loco o da asporto con la buonissima polenta preparata dai Gnomi-Chef.

Nel pomeriggio il divertimento è assicurato con i “giochi degli gnomi” per grandi e piccini, il tutto accompagnato da risate e degustazioni gastronomiche nel Gnomo-Park.

L’accesso all’evento verrà gestito dal Gruppo di Protezione Civile; ricordiamo che è richiesto l’utilizzo della mascherina e dell’esibizione del Super Green Pass. L’Amministrazione Comunale ringrazia l’Associazione Ma.N.I.A. e i numerosi collaboratori per l’organizzazione della manifestazione e vi invita tutti domenica 12 Dicembre.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial