Promozione, porte girevoli a Montà: tre arrivi e tre partenze

0
385

La Montatese ha raccolto 12 punti nelle prime 13 uscite del Girone C di Promozione, bottino che gli consente di occupare momentaneamente la undicesima posizione in classifica.

Il Direttore Sportivo Riccardo Giorio ha fatto il punto della situazione, con particolare attenzione per il calciomercato: “Dopo un avvio più complicato del previsto, e con alcuni punti persi per strada, abbiamo vinto le ultime due partite (doppio 2-0 con Grugliasco e Cheraschese) e riportato un po’ di entusiasmo a Montà. – così il dirigente gialloblu – Il cammino verso la salvezza rimane ancora lungo, ma lavorando serenamente continueremo a lottare su tutti i campi come fatto finora“.

Il calciomercato invernale è iniziato con i primi movimenti in entrata e in uscita: sono arrivati a Montà il centrocampista classe 2002, ex Bra, Adam Ghorbali, il portiere classe 2002, ex Canale, Andrea Benzo, e Francesco Furri, centrocampista classe 1994, dalla Sommarivese. Hanno invece salutato Di Prima, Mainardi e Migliore.

Stiamo ancora cercando due attaccanti per rinforzare la rosa, a breve chiuderemo gli accordi con i nuovi giocatori. Vogliamo ragazzi motivati e pronti a sudare la maglia in un ambiente sano come quello della nostra Polisportiva” sottolinea il DS.