Volley A2/F – Talmassons-LPM Bam Mondovì 1-3, Mila Montani: “È stata veramente una partita tosta”

0
230
Mila Montani Mondovì

Grande impresa della LPM Bam Mondovì, che sul campo della capolista Talmassons si impone per 3-1. La formazione di coach Solforati in questo modo scavalca le friulane, si porta in testa alla pari con Pinerolo e si guadagna una domenica libera. Infatti il prossimo fine settimana è dedicato agli ottavi di Coppa Italia, che le prime e seconde classificate non disputano in quanto hanno già l’accesso ai quarti.

Abbiamo parlato di tutto questo con Mila Montani, centrale del “Puma”.

“Siamo molto contente – esordisce Mila Montani – perchè loro sono una squadra veramente forte e completa in tutto l’organico: è stata veramente una partita tosta. Forse loro alla fine ci hanno concesso qualche errore, ma noi siamo sempre state appiccicate. 

Sono molto soddisfatta perchè ad inizio anno quando avevamo dei momenti di appannamento facevamo fatica a venirne fuori. Invece adesso riusciamo ad essere nella partita dall’inizio alla fine e anche quando siamo sotto nel punteggio non ci abbattiamo mai e cerchiamo sempre di portare a casa il set, come si è anche visto la settimana scorsa contro Albese. 

Tutta la squadra è stata fantastica, c’è poco da dire. Adesso abbiamo qualche giorno di riposo meritato perchè questo risultato ci permette anche di saltare il primo turno di Coppa Italia. Poi dovremo ripartire in quarta da dove abbiamo finito perchè ci aspetta un dicembre di fuoco. Avremo scontri con Montecchio e Pinerolo che non sono assolutamente da sottovalutare, e li avremo in contemporanea con la Coppa (che si giocherà in infrasettimanale) e questo potrebbe toglierci un po’ di energie.”