Seconda Categoria – Maia fa volare il Monregale a +6 sulla Pol. San Rocco Castagnaretta

0
454

Una valanga di reti, ben sessanta in quattordici incontri, ha sommerso i campi cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F cade tra le mura amiche l’Area Calcio Alba Roero che viene sconfitta per 3-4 dall’ottima Buttiglierese . Aggancio in vetta, dunque, per l’Orange Cervere che spazza via sul terreno amico la Sommarivese con le doppiette di Roccini ed Auteri mentre il Genola va a -1 passando sul campo della Marentinese con la doppietta di Costanzo a rendere vano il gol casalingo di Amico.

Vincono lontane dalla mura amiche Langa, Carrù e Caramagnese che espugnano rispettivamente Andezeno (0-4, Costamagna, Oberto e doppietta di Ciravegna), Nuova Astigiana (0-2, Audisio e Degano) e Nicese (0-3, doppietta di Sansoldo e Pelissero) mentre il Dogliani regola con un netto 4-0 il Valfenera con i centri di Arra, Danna, Romanisio e Jurovic.

Nel Girone G sancisce la fuga il Monregale che fa suo il big match contro il San Rocco Castagnaretta imponendosi per 1-0 in virtù della realizzazione di Maia. A debita distanza sale al terzo posto il Valvermenagna che passa sul terreno di gioco del San Benigno con le marcature di Vallauri, Taricco e Giordano (doppietta) così come vince di misura per 2-3 l’Olimpic Saluzzo con la doppietta di Sabena e la rete di Bodino a mandare al tappeto il Bagnasco a cui non bastano i gol di Guido e Bagnasco.

Pareggio pirotecnico tra Val Maira e Caraglio che impattano 3-3: doppio Ahanotu e Bodrero per i padroni di casa, Destefanis, Delfino e Pellegrino per i bianco verdi. Successi esterni per San Chiaffredo e Piazza che passano rispettivamente contro Manta (3-5, vani gol casalinghi di Fino, Moussaid e Suscello, doppiette di Comba e Sammoud unite al gol di Parola per i buschesi) e Villafalletto (1-3, non basta Daniele ai grigio rossi, i monregalesi passano con le reti di Mandaglio, De Carolis e Costamagna). Vince, infine, il Virtus Busca che grazie ai gol di Dovetta e Ujka manda al tappeto per 2-1 il Garessio.