Prima Categoria – Il Tre Valli cade con il Valle Po ed il San Sebastiano vola a +4!

0
254
Foto Guido Rosa

Weekend di grande calcio e grandi sorprese peri raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che mettono in archivio un’altra giornata.

Nel Girone F vola a +4 il San Sebastiano che passa sul campo dell’Ama Brenta Ceva con un netto 1-4 frutto dei centri di Celeghini e Bosio (tripletta) a rendere vano il gol di Figone per i cebani. Frenano le inseguitrici a partire dal Tre Valli che viene battuto con un netto 3-0 sul campo del Valle Po trascinato dai colpi di Gaboardi, Pedrini e De Petris. Pareggi, invece, per Sant’Albano Stura e Boves Mdg che impattano rispettivamente contro Stella Maris (1-1, Massimino risponde a Rosso) e Roretese (1-1, autorete iniziale di Polizzotti per i padroni di casa recuperata dal centro ospite di Bertolino).

Cade inaspettatamente la Saviglianese che, nonostante i gol di Lotrecchiano e Fiorito, inciampa a Canale dove i padroni di casa volano con le reti di Bergadano, Mala e Vico. Successi, infine, per Marene e Murazzo che battono Margaritese (0-1, Simonetti) e Sportroero (5-0, tris di Di Biase, Marengo e Shehu).

Negli altri gironi impresa del Pro Polonghera che batte 1-0 il San Bernardo con il gol di Gerbaudo mentre al Cortemilia non basta il centro di Peshovski per fermare la Spinettese che si impone per 1-3.