Juniores Regionale: Chisola forza 8 e altra impresa del Caraglio nella dodicesima giornata

0
244

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 4 dicembre la dodicesima giornata del campionato Juniores regionale: ecco il resoconto dei risultati delle gare nei Gironi D ed E dove sono impegnate le cuneesi.

Nel Girone D al Monregale non basta Comino: la squadra viene sconfitta in trasferta 2-1 dalla doppietta di Bosio del Carignano e perde la vetta della classifica. Ad approfittare di questo risultato è sicuramente il Chisola che, travolgendo tra le mura amiche 8-0 il Pancalieri Castagnole grazie ai gol di Viano, Geraci, Berutti (doppietta), Di Salvo, Liberti, Rotondo e Bagnulo, si porta in testa alla classifica.

Altra impresa invece del Caraglio, mina vagante di questo campionato, che pareggia 2-2 contro il Pinerolo: reti di Garcano, Nuccio, Di Modugno e Gallinari. Stesso risultato anche nel derby Busca-Pedona dove ai gol dei padroni di casa di Otta e Calzia rispondono Corradi e Gonella.

Il Cuneo passa in casa 3-1 contro la Polisportiva Garino con le reti di Giachino, e Santini, Kouyate mentre è di Bove il gol bandiera, mentre Randazzo decide Area Calcio-Giovanile Centallo in favore della squadra di casa.

Si gioca invece nel posticipo di questa sera Cheraschese-Albese: i langaroli in trasferta cercano il riscatto dopo la sconfitta contro il Carignano nella scorsa giornata di campionato.

Nel Girone E invece la Saviglianese rimane seconda in classifica e archivia la pratica Bacigalupo con un netto 1-4: Palushaj e Allasia siglano entrambi una doppietta, mentre Scimè va a segno per i locali.