Prima Categoria – Tre Valli e San Sebastiano rischiano sui campi di Ama Brenta Ceva e Valle Po

0
165
Foto Sant'Albano Stura

Si svolgeranno nel weekend le gare relative alla 13ª giornata del campionato di Prima Categoria nei raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone F turno esterno per la capolista San Sebastiano che rischia sul campo del sempre ostico Ama Brenta Ceva. Lontano dalle mura amiche anche l’inseguitrice Tre Valli che sarà impegnata sul terreno di gioco del Valle Po, squadra che sta alternando prestazioni di grandi ad inciampi che l’hanno allontanata dai vertici della classifica.

Partono con i favori del pronostico Sant’Albano Stura e Saviglianese nei rispettivi match contro Stella Maris e Canale 2000 mentre l’Atletico Racconigi, salito al terzo posto in solitaria, non può abbassare la guardia nella sfida contro il Bisalta. In zona play out spicca lo scontro diretto tra Murazzo e Sportroero mentre la Roretese è chiamata all’impresa nella sfida interna che la vedrà opposta al Boves Mdg. Chiude il palinsesto lo scontro tra Margaritese e Marene, divise da un solo punto in classifica e con la zona play off nel mirino.

Negli altri raggruppamenti il Pro Polonghera, immischiato in zona salvezza, cerca punti preziosi nel match interno contro l’attuale terza forza del campionato San Bernardo così come il Cortemilia, sempre tra le mura amiche, proverà ad assottigliare il gap contro l’avversario di giornata Spinettese.