Coppa Italia Femminile – L’Area Calcio Alba Roero nella tana delle Freedom. Inizia a Saluzzo il cammino del Racco

0
233

E’ tempo di seconda giornata del turno preliminare per la Coppa Italia Femminile e le squadre cuneesi proseguono la propria marcia.

Dovrebbe essere una formalità, unita ad una ghiotta occasione per affinare ulteriormente gli schemi, il passaggio del turno della Freedom FC che attende tra le mura amiche l’Area Calcio Alba Roero dopo la vittoria per 7-1 dell’andata. Le ragazze di coach Petruzzelli stanno continuando una sfrenata corsa verso gli obiettivi stagionali e non intendono lasciare nulla per strada. Le langarole dal canto loro non hanno nulla da perdere e proveranno quanto meno a dare il primo dispiacere stagionale alle cuneesi.

Servirà una grande prova alla Musiello Saluzzo, invece, per tenere vive le speranze di passaggio del turno dopo il ko contro il Cus Torino della prima giornata. La formazione capeggiata da coach Cani affronterà in quest’occasione il Racco ’86 che ha già avuto la meglio delle saluzzesi in campionato. Un’eventuale risultato positivo per le racconigesi consentirebbe loro di arrivare all’ultimo atto contro le torinesi con chance di passaggio del turno.

Coppa Italia Femminile – Il Programma della 2ª giornata

Freedom FC – Area Calcio Alba Roero
Musiello Saluzzo – Racco ‘86