Verso Saluzzo-Gozzano, mister Briano: “Serve una prestazione difensiva attenta e precisa”

0
192

Le parole del mister granata Mauro Briano in vista della gara di sabato (ore 14,30) tra Saluzzo e Gozzano valida per la quattordicesima giornata di Serie D nel Girone A.

“Affronteremo la gara da Saluzzo, consapevoli della classifica che resta la base da cui partire. Le chiavi di lettura possono essere tante, è scontato che per portare a casa punti bisogna passare da una prestazione difensiva di livello, attenta e precisa. Giocheremo contro una squadra che ha vinto il campionato pochi mesi fa, anche se ha cambiato molto per noi sono tutte squadre di livello.

La gestione tattica viene valutata partita per partita, la gestione degli uomini si valuta invece con più lungimiranza. Abbiamo avuto una perdita importante davanti come Gaboardi che stava facendo bene. Bisogna tenere conto dei limiti e delle possibilità, giocando sempre ed essendo pochi il problema è quello fisico.

Capita di non poter dare respiro a molti, cosa che è successa a Sestri, non eravamo quelli di qualche giorno prima ma è anche normale. I numeri sono quelli che abbiamo noi, si sa che si soffre e bisognerà lottare”.