Seconda Categoria – Monregale-San Rocco Castagnaretta, che sfida nel Girone G!

0
218

Dopo il recupero tra Area Calcio Alba Roero e Langa, terminato sul punteggio di 2-2, tornano in campo per la 12ª giornata i raggruppamenti di Seconda Categoria.

Nel Girone F la capolista Area Calcio Alba Roero, salita nel frattempo a +3 sulle inseguitrici, sarà chiamata ad un’altra prova di forza nel match interno contro la temibile Buttiglierese. Sperano in un passo falso della battistrada Orange Cervere e Genola che partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Sommarivese e Marentinese.

Ai piedi della zona play off scontro diretto tra Nuova Astigiana e Carrù, divise da un solo punto in classifica, mentre il Langa cerca di allungare la propria striscia positiva nel match esterno contro l’Andezeno. Ghiotta occasione per il Dogliani che ospita il fanalino di coda Valfenera mentre si preannuncia equilibrata la sfida tra Nicese e Caramagnese.

Nel Girone G è finalmente giunto il momento dello scontro diretto tra le due formazioni che sinora hanno comandato il campionato. Si troveranno dinnanzi, infatti, Monregale e Polisportiva San Rocco Castagnaretta, con i padroni di casa che potrebbero mettere un ulteriore tassello su una fuga significativa.

Alle spalle delle due fuggitive proveranno a rosicchiare qualche punto Valvermenagna e Caraglio che rischiano rispettivamente sui campi di San Benigno e Val Maira mentre l’Olimpic Saluzzo cercherà di ripartire dopo l’ultima sconfitta nel match esterno contro il Bagnasco. In coda il Manta tenta l’aggancio al San Chiaffredo mentre Virtus Busca e Garessio cercano punti importanti per lasciare la zona caldissima della graduatoria. Chiude il palinsesto il match al centro della classifica tra Villafalletto e Piazza.