Juniores Nazionale A: Bra-Chieri mentre Fossano e Saluzzo vanno in trasferta

0
203

Decima giornata del campionato di Juniores Nazionale Girone A che vede in trasferta Fossano e Saluzzo mentre il Bra ospiterà il Chieri.

Gara ardua per i giallorssi che affronteranno la quarta in classifica, se la vedranno infatti con il Chieri.

Il Saluzzo invece andrà ad affrontare l’HSL Derthona in cerca di punti per poter salire tra le prime cinque della classe.

Fossano che cerca di uscire da un periodo di crisi e proverà a farlo contro l’Imperia che attualmente si trova ultima in classifica a soli 4 punti.

È intervenuto ai nostri microfoni mister Sergio Boscarino per parlare della trasferta che attende i blues.

“È l’avversario forse meno indicato per il nostro periodo, arrivano da tre sconfitte anche loro ma sono in crescita. Han fatto bene a Chieri e cercheranno di sfruttare il fattore campo a loro favore. 

Dal canto nostro continuamo ad avere diversi problemi, il campionato per noi si è un po’ interrotto il 13 novembre, tanti infortuni sommati ad infortuni in prima squadra. 

Questa situazione di emergenza persiste, il nostro campionato riprenderà con vigore dopo la sosta natalizia, ora restano 8 infortunati e giocatori indisponibili perché vanno in prima squadra. 

Cercheremo di fare il nostro meglio, sono poco tranquillo per questo tipo di trasferte, mi aspetto massimo impegno da parte dei ragazzi. 

Bisognerà ripetere un po’ la gara fatta con il Derthona, ne siamo usciti soddisfatti visto che arrivavamo da gare difficili e abbiamo concesso poco. Quel poco però che hanno sfruttato bene mentre noi non ci siamo riusciti. 

Se i ragazzi affronteranno la gara in quella maniera potremmo dire la nostra, poi dovremmo tenere presente di essere a casa dell’imperia che sicuramente vorrà fare la sua gara.”