Verzuolo: venerdì 10 dicembre una serata dedicata all’amicizia con la proiezione del film LUCA

Per riflettere sull'importanza delle diversità sociali e dell'amicizia

0
187

In occasione del Natale il Consiglio Comunale dei Ragazzi – CCR – vi invita a riflettere insieme sull’importanza delle diversità sociali e sul significato di amicizia.

L’appuntamento è per VENERDÌ 10 DICEMBRE a PALAZZO DRAGO – SALA ARROYTO, dalle ore 20.00 alle ore 22.30, con la proiezione gratuita del film LUCA della Disney-Pixar. Sono invitati a partecipare tutti i ragazzi e i bambini di Verzuolo a partire dalla classe 1^ Scuola Primaria (elementare) alla classe 1^ scuola Secondaria di secondo grado (scuola superiore).

I posti sono limitati. Per prenotarsi è importante inviare un messaggio entro GIOVEDì 9 DICEMBRE al seguente numero: +39 366 591 6986. Alla fine del film seguirà l’intervento dell’educatrice Sandra Dutto.

L’Assessore Simona Olivero e l’educatore Jonahatan Atzori, coordinatori del progetto, commentano così l’iniziativa: “Luca è un film che parla di libertà, amicizia, luoghi bellissimi e  di  diversità (che è un valore aggiunto!). I ragazzi del CCR hanno fortemente voluto questa iniziativa, proprio per coinvolgere direttamente i loro compagni e poter soffermarsi tutti insieme su temi tanto importanti come questi. Il Natale si avvicina ed è sicuramente un’occasione per coinvolgere i giovani in attività formative e leggere allo stesso tempo. Speriamo di vedervi numerosi.”

cs