Calcio Giovanile: torna a dicembre lo Stage per portieri della Scuola Emiliano Campana

0
341

Come ogni anno, torna anche in questo 2021 il consueto appuntamento con lo Stage natalizio per portieri organizzato dalla Scuola Portieri Emiliano Campana presso le strutture di Sporting Cuneo a San Rocco Castagnaretta.

L’appuntamento è per il 27, 28 e 29 dicembre, quando i giovani partecipanti potranno vivere tre giorni di allenamenti, seguiti da grandi numeri uno: i cuneesi Emiliano Campana e Federico Cammarota saranno infatti accompagnati dagli ex portieri di Serie A e Serie B Fabrizio Ferron, Marco Roccati, Lorenzo Di Iorio, Davide Micillo e Fabio Finucci.

Il programma prevede due sedute di allenamento giornaliere e tante altre attività di gruppo. La quota di iscrizione sarà comprensiva di kit allenamento, guanti da portiere, lavanderia, pranzo, merenda e assicurazione. Per info, contattare il numero 347.0048725.

Intanto, la scuola portieri di Emiliano Campana può sorridere per la chiamata a svolgere alcuni allenamenti a Vinovo con la Juventus Women per la giovane Alyssa Perotti, classe 2009 in forza al Pedona che regolarmente si allena con la scuola cuneese.

In foto, Campana e Alyssa Perotti