Bocce: l’Auxilium Saluzzo continua a vincere in Coppa Italia

0
196
Le finaliste della gara giovanile di petanque (foto Fib Piemonte)

Continua il cammino dell’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo nella Coppa Italia 2021 per la specialità volo. Nel secondo turno, il team saluzzese ha superato con un secco 6 a 0 la Forti Sani Fossano.

Il terzo turno eliminatorio, in programma sabato 4 dicembre, vedrà la formazione saluzzese in trasferta in Toscana, contro il Litorale. Nella gara provinciale a coppie di categoria D, che si è tenuta domenica 28 novembre a Saluzzo, presso la Bocciofila Auxilium, successo della Forti Sani Fossano con Diego Argonova e Stefano Tarditi.

Sempre domenica 28 novembre, a Saluzzo, presso la Bocciofila Auxilium, si è tenuta una gara provinciale a coppie per under 12, 15 e 18 della specialità petanque. Successo della Centallese con Diego Olivero e Thomas Rinaudo che in finale hanno avuto la meglio per 13 a 7 contro la coppia dell’Auxilium Saluzzo scesa in campo con Pietro Vittone e Nicolò Buniva.

Terzo posto per un’altra formazione di casa con Nicolò Moine e Federico Bellino. Iscritte dodici formazioni dirette da Mario Occelli.

c.s.