Juniores Nazionale A: cade il Fossano, Bra e Saluzzo trovano i 3 punti

0
299

Sabato vittorioso per Saluzzo e Bra mentre il Fossano, ancora in emergenza, cade contro il Derthona al “Pochissimo”.

Fossano ancora in emergenza con gli infortunati: alcuni giocatori dovrebbero tornare disponibili nelle prossime settimane. Cade in casa contro il Derthona la squadra di mister Boscarino, uno 0-2 che li porta all’undicesimo posto.

Saluzzo che trova la terza vittoria consecutiva, battuta anche la Pro Vercelli (fuori classifica) per 4-1 trovando così sempre più serenità.

Anche il Bra trionfa, 2-0 sul campo fangoso del RG Ticino, in una partita faticosa ma produttiva per i ragazzi giallorossi. Ai nostri microfoni è intervenuto mister Gianni Carena per parlare della gara e della presentazione dei suoi.

“È stata brutta come partita, campo difficile e fangoso, sfida molto combattuta da ambo i lati. I ragazzi si sono comportati bene, preparati alla gara come lo erano in allenamento, sia fisicamente che mentalmente. 

Tante azioni importanti partite dal centrocampo, lanci lunghi e contrasti per portare a casa questa vittoria. Siamo secondi e questo ci stimola sicuramente ma non guardiamo il Sestri Levante. Dopo Chieri valuteremo meglio la classifica, loro avranno la Pro Vercelli che non fa classifica, vedremo come andrà.”