Prima Categoria – Il Tre Valli frena ed il San Sebastiano piazza il sorpasso! Bene Sant’Albano Stura e Boves Mdg

0
388

Un fine settimana di grande spettacolo per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria tra risultati a sorpresa e piacevoli conferme.

Nel Girone F nuovo contro sorpasso per il San Sebastiano che nel posticipo batte per 2-1 il Murazzo grazie alle reti di Lingua e Bosio, che rendono vana la realizzazione ospite di Busso, ed approfitta al meglio del pareggio casalingo del Tre Valli contro la Roretese per 1-1 con il botta e risposta tra De Souza Soares e Vacchetta. Balza al terzo posto in solitaria l’Atletico Racconigi che sconfigge 1-0 il Valle Po con la rete di Mennitto mentre la Saviglianese non va oltre l’1-1 interno contro il Bisalta con il botta e risposta tra Giordana e Meineri.

Vittorie importanti per Boves Mdg e Sant’Albano Stura che sconfiggono rispettivamente Ama Brenta Ceva (2-0, Civalleri e Cavallera) e Sportroero (0-3, Raspo e doppietta di Bertola). Dopo due risultati utili incassa una pesante sconfitta il Canale 2000, battuto per 4-0 dal Marene sotto i colpi di Angaramo (doppietta), Fissore e Simonetti. Vittoria esterna, infine, per la Margaritese che contro la Stella Maris, dopo le reti di Costa e Cherasco, dilaga con la doppietta vincente di Lugliengo.

Negli altri gironi sconfitte per Pro Polonghera e Cortemilia che non riescono a portare a casa punti nei rispettivi match contro Perosa (1-0) e San Giuliano Nuovo (2-1, rete gialloverde di Ghignone).