Juniores Regionale: il Monregale inciampa, ne approfitta il Chisola che vince a Centallo

0
320

Il campionato Juniores Regionale è giunto all’undicesima giornata e nei gironi D ed E, dove sono impegnate le “cuneesi”, la battaglia è apertissima: ecco il resoconto delle gare.

Nel Girone D il  risultato a sorpresa nel match Polisportiva Garino-Monregale: la capolista non va oltre il 2-2, alla doppietta iniziale di Baberis (M) rispondono Monagheddu (P) e Buscemi (P). Il big-match tra Giovanile Centallo e Chisola invece termina 1-2: gli ospiti vincono in rimonta, a segno nell’ordine Mellano, Geraci, e Zhazhovski. I vinovesi sfruttando il mezzo passo falso della capolista, si portano a -1 dalla vetta per la lotta al primo posto.

Rimonta anche cel Carignano ai danni dell’Albese: la rete dei langaroli di Martiner viene recuperata dalla doppietta di Rossi. Tre punti importanti per il Busca che sconfigge in trasferta 0-3 il Pancalieri Castagnole: a segno per i grigi Bressi, Dutto e Calzia.

Vince anche il Pinerolo che dilaga nel match contro il Pedona 2-6 grazie alle reti di Nuccio, Gallo, Blal, Di Modugno e alla doppietta di Maraglione, mentre sono di Bergia e Revello i gol dei borgarini.

Dopo la sconfitta contro il Chisola il Cuneo batte 3-1 l’Area Calcio: i biancorossi trovano la vittoria grazie ai gol di Giachino, Gjura e Squilace, mentre è di Anton il gol bandiera. Al Caraglio invece non bastano le reti di Selimbasic e Beja: i biancorossi vengono sconfitti in casa dalla Cheraschese 2-3, le marcature dei lupi sono opera di Cordero, La Rosa e Giordano

Nel Girone E invece la Saviglianese in casa vince di misura contro il Mirafiori grazie al gol del bomber Palushaj e si riappropria della seconda posizione in classifica dietro all’Acqui.