Coppa Italia Femminile Eccellenza – Settebello Freedom FC e l’Alba Calcio Alba Roero va ko

0
326

E’ andata in scena questa domenica la prima giornata della fase eliminatoria per la Coppa Italia Femminile di Eccellenza, con quattro squadre cuneesi ai nastri di partenza.

Nel big match tra Area Calcio Alba Roero e Freedom FC, dopo il largo successo in campionato, sono ancora le ragazze di coach Gianluca Petruzzelli ad avere la meglio con il largo risultato di 1-7. Un successo mai in discussione con le cuneesi trascinate dalla tripletta di Annalisa Favole e dal poker di Morena Spanu. Vano il centro casalingo di Miriam Favole che riesce solamente a rendere meno amara la sconfitta alle langarole che, comunque, si confermano l’unica squadra capace in due occasioni di bucare la difesa della Freedom FC.

Nel Triangolare F nulla da fare invece per la Musiello Saluzzo che viene sconfitto con un netto 4-1 dal Cus Torino. Una sconfitta che pregiudica il passaggio del turno da parte delle saluzzesi e lancia le torinesi in attesa della discesa in campo, nel prossimo turno, del Racco ’86 che questo weekend ha osservato il turno di riposo.

Coppa Italia Femminile – I Risultati della 1ª giornata

Area Calcio Alba Roero – Freedom FC 1-7
Cus Torino – Musiello Saluzzo 4-1 (Riposa Racco ’86)