A Cuneo un appuntamento formativo sulla gestione degli impianti sportivi

0
104
Foto copyright free

Continua il percorso mirato alla crescita del sistema sportivo territoriale e, allo stesso tempo, all’ideazione di politiche sociali finalizzate ad un miglioramento del territorio e delle condizioni di vita dei cittadini che abbia nello sport il suo asset strategico. Questo l’obiettivo del progetto “Lo sport asset strategico per politiche multisettoriali” che il Comune di Cuneo sta realizzando con il supporto dello studio di consulenza SG Plus.

Il prossimo appuntamento formativo, che si terrà venerdì 3 dicembre 2021, insieme all’Avvocato Lorenzo Bolognini, avrà come oggetto la gestione degli impianti sportivi.

Nell’incontro, che si svolgerà, presso Sala Vinaj, a Palazzo San Giovanni, in via Roma, 4 – Cuneo, si andranno ad approfondire temi riguardanti l’assetto e la gestione degli impianti sportivi. In particolare, si partirà dall’affrontare il tema della partecipazione a bandi per la concessione degli impianti analizzando i vari aspetti tecnici, per arrivare a comprendere quali onori ed onori comporta l’assegnazione della gestione di un impianto sportivo e quali impegni sono richiesti nei confronti dell’Amministrazione Comunale.

Per maggiori informazioni sul progetto: https://www.comune.cuneo.it/promozione-e-sviluppo-sostenibile-del-territorio/sport/lo-sport-di-domani/appuntamenti-formativi.html