Under 17 Regionale D: Fossano-Pinerolo pesa tanto! Derby-clou a Savigliano e Centallo

0
221

Una nuova resa dei conti. In un’undicesima giornata del girone D di Under 17 Regionale ricca di scontri diretti, l’occhio cade su Fossano, dove andrà in scena il vero big-match.

Ad animarlo la capolista allenata da Chiapella e il Pinerolo, che insegue al terzo posto a -3 e che avrà la grande occasione per rifarsi sotto.

Nel mezzo, guarda con interesse alla sfida del “Pochissimo” il Chisola, che gioca in casa e non può sbagliare contro la Cheraschese, a caccia di punti salvezza.

Spera di recuperare il terreno perso nelle ultime settimane il Bra, che renderà visita al Garino, reduce dal pareggio quasi ininfluente contro il Carignano.

Braidesi che, però, devono iniziare a guardarsi alle spalle, dove viaggia a pieno ritmo il Cuneo Olmo, atteso dal match casalingo contro il Monregale Calcio, fermo a quota 8.

Proprio la compagine di Mondovì rischia di vedere ancora più deficitaria la propria classifica. In contemporanea, infatti, andrà in scena anche Saluzzo-Carignano, occasionissima per i marchionali per vincere e portarsi al quartultimo posto.

Valgono tanto nella corsa salvezza, invece, gli incroci Saviglianese-Pedona e Giovanile Centallo-Area Calcio Alba Roero: in palio punti che pesano come macigni, in un campionato che viaggia a ritmo forsennato.

Under 17 Regionale D – Undicesima giornata (28/11, ore 10.30)
Fossano-Pinerolo (10)
Cuneo Olmo-Monregale
Giovanile Centallo-Area Calcio Alba Roero
Saviglianese-Pedona
Saluzzo-Carignano
Chisola-Cheraschese
Garino-Bra

Classifica
Fossano 27, Chisola 25, Pinerolo 24, Bra 19, Cuneo Olmo 18, Giovanile Centallo e Saviglianese 15, Cheraschese 13, Area Calcio Alba Roero e Pedona 12, Monregale Calcio 8, Saluzzo 6, Garino 3, Carignano 1.

Capocannoniere: Matteo Viglietta (Fossano), 14 reti.