Prima Categoria – Alle spalle di Tre Valli e San Sebastiano spicca il match Atletico Racconigi vs Valle Po

0
369

La dodicesima giornata dei raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria promette grande spettacolo.

Nel Girone F il Tre Valli, tornato capolista dopo l’ultimo turno, attende tra le mura amiche una Roretese che cerca risposte dopo il ko interno contro l’Atletico Racconigi. Impegno casalingo anche per il San Sebastiano che ospita con i favori del pronostico il Murazzo. Alle spalle delle due battistrada spicca lo scontro diretto tra Atletico Racconigi e Valle Po, entrambe vittoriose nell’ultima uscita, mentre Saviglianese e Boves Mdg incroceranno i guantoni rispettivamente contro Bisalta ed Ama Brenta Ceva.

Dopo aver vinto la prima gara stagionale cerca continuità il fanalino di coda Canale 2000 sul terreno di gioco del Marene mentre Sportroero e Stella Maris, anch’essi a serio rischio in zona retrocessione, provano il colpaccio, entrambe tra le mura amiche, contro Sant’Albano Stura e Stella Maris.

Negli altri raggruppamenti turno esterno quasi proibitivo per il Pro Polonghera di bomber Lagdzins che sarà di scena sul terreno di gioco del Perosa, seconda forza del campionato. Trasferta anche per il Cortemilia che cerca punti pesanti sul campo del San Giuliano Nuovo.