Juniores Regionale: big-match Centallo-Chisola nel programma dell’undicesima giornata

0
265

Sabato 27 novembre, si disputerà l’undicesima giornata del campionato Juniores Regionale 2021-22, ecco nel dettaglio il programma.

Nel Girone D il Monregale, che nel posticipo di lunedì ha confermato la prima posizione in classifica grazie alla vittoria 4-3 ai danni dell’Albese, affronterà il trasferta la Polisportiva Garino.

All’inseguimento della capolista il Chisola, dopo quattro vittorie consecutive, si recherà nella tana dei rossoblu della Giovanile Centallo. Cercheranno invece il riscatto il Pedona e l’Area Calcio Alba Roero rispettivamente sui campi di Cuneo e di Borgo San Dalmazzo.

I biancoverdi del Caraglio attendono i lupi della Cheraschese, reduci dalla vittoria interna contro il Pedona, mentre il Carignano cercherà i tre punti in casa dell’Albese.

Infine nelle zone buie della classifica si daranno battaglia per la gara salvezza Pancalieri Castagnole-Busca.

Ultima ma non meno importante, nel Girone E, la  Saviglianese che dopo il pareggio esterno con il Real Orione Vallette attende  tra le mura amiche il Mirafiori.

Marcatori Girone D

10 Cortese (Area Calcio), 9 Geraci (Chisola),7 Calimera (Monregale), 6 Monge (G. Centallo) 5 Barberis (Monregale), 5 Blal (Pinerolo)

Marcatori Girone E

17 Linsalata (CBS), 9 Caucino (Acqui), 8 Arduca (Real Orione), 8 Palushaj (Saviglianese), Piraneo (Novese), Vander Elst (CBS)