Biraghi è sponsor della Savona Half Marathon

0
250

Proseguono le attività di sostegno al mondo dello sport da parte di Biraghi, azienda cuneese tra le più importanti nel settore lattiero caseario, che domenica 28 novembre sarà per la seconda volta sponsor della Savona Half Marathon, la manifestazione sportiva organizzata dalla A.S.D. Podistica Savonese e dall’Associazione Chicchi di Riso ONLUS, in collaborazione con il Comune di Savona.

La mezza maratona sarà suddivisa in tre percorsi – la Family Run di 5 chilometri, la Half Marathon di 21 chilometri, la Ten 10k di 10 chilometri di cui l’azienda sarà Title Sponsor – e ogni partecipante avrà una maglietta gialla con il logo Biraghi.

Sabato 27 novembre Biraghi sarà presente con il suo truck brandizzato all’interno del Villaggio Sponsor in piazza Sisto IV a Savona, dove si potranno gustare e acquistare, a un prezzo promozionale, i celebri Biraghini Snack, uno dei prodotti di punta dell’azienda cuneese. La domenica poi, giorno della gara, l’azienda sarà presente al traguardo per dare in omaggio a tutti i partecipanti uno snack monodose e per premiare i tre migliori classificati nella categoria donne e i tre nella categoria uomini.

«Per la seconda volta ci ritroviamo al fianco della Savona Half Marathon, la manifestazione sportiva arrivata alla sua sesta edizione – spiega Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commerciali della Biraghi SpA –. Siamo felici di portare nuovamente il nostro truck sulla riviera ligure e far conoscere non solo i nostri prodotti, ma anche la nostra filosofia, da sempre vicina al mondo dello sport e della salute fisica».

«Siamo onorati che ancora una volta, soprattutto in un momento di ripartenza particolare come questo, un brand importante ed internazionale quale è Biraghi ci abbia nuovamente conferito e rinnovato la propria fiducia e dimostrato interesse per la nostra manifestazione – dichiara Enzo Grenno, Presidente dell’Associazione Chicchi di Riso –. Tutto ciò ci è di forte e determinante sostegno per affrontare al meglio le difficoltà nell’organizzare eventi di grande importanza per il territorio quale la Savona Half Marathon International».

c.s.