Volley Promozione/F: doppio sorriso per le squadre saluzzesi

0
180
In foto, la squadra del Volley Saluzzo Cobola.it, impegnata nel campionato di Promozione

Weekend positivo per le squadre del Volley Saluzzo, che sorride in particolare con le più grandi.

Dopo la sconfitta nel derby di Savigliano, si riprende subito la Cobola.it che va a conquistare la seconda vittoria esterna della stagione a Boves. Sul campo dell’ultima è gara vera, con due set, i primi, comunque impegnativi. Poi, nell’ultima frazione, le saluzzesi riescono ad imporre il proprio ritmo e chiudono bene.

Contemporaneamente alla Cobola.it, fa il pieno anche il sestetto della Expert Chiale di coach Carpani. Nella gara casalinga con Dogliani, arriva il secondo successo delle saluzzesi, che scavalcano le langarole e salgono in settima posizione. Giovedì, sfida stuzzicante in casa della capolista Roero.

Non riesce l’operazione aggancio, invece, per le Under 14 della Farmacia San Martino, fermate in casa dal Villanova. Avvio di gara in salita, poi le padrone di casa prendono coraggio e sfiorano l’impresa di riaprire il match in un ottimo terzo set.

Seconda gara e seconda vittoria per le Allieve CSI di coach Mattia Pansa. Dopo il debutto fortunato di Boves, le saluzzesi si aggiudicano anche la prima gara casalinga della stagione superando Piasco.

Prima sconfitta, infine, per le saluzzesi Juniores della Synergie di coach Mattia Pansa. Nella sfida al vertice con Bene Vagienna, partenza lenta delle marchionali, che poi riemergono nel secondo set e si aggiudicano un ottimo terzo parziale.

Tutti i risultati saluzzesi

FIPAV – CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE GIRONE B
VIRTUS BOVES 0
VOLLEY SALUZZO COBOLA.IT 3

FIPAV – CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE GIRONE A
VOLLEY SALUZZO EXPERT CHIALE 3
VBC DOGLIANI 0

FIPAV – CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE GIRONE D
VOLLEY SALUZZO FARMACIA SAN MARTINO 0
VILLANOVA VOLLEY 3

CSI – CAMPIONATO ALLIEVE FEMMINILE
VOLLEY SALUZZO OTTICA BORGHINO 2
POLISPORTIVA PIASCHESE 1

CSI – CAMPIONATO TOP JUNIORES FEMMINILE
VOLLEY SALUZZO SYNERGIE 1
MACELLERIA BELLINO BENE VAGIENNA 2

c.s.