Seconda Categoria – Frena il San Rocco Castagnaretta ed il Monregale vola in vetta solitaria

0
358

Una domenica di grande spettacolo quella disputatasi sui campi cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F sospesa per un lieve malore del direttore di gara la sfida tra Area Calcio Alba Roero e Langa che, al 20’, erano fermi sull’1-1. I langaroli restano da soli in vetta complice anche la vittoria dell’Orange Cervere nel big match contro la Buttiglierese, battuta 3-2 con le realizzazioni di Arnulfo, Auteri e Ferrantelli.

Importanti vittorie esterne per Genola e Carrù che battono rispettivamente Valfenera (1-5, tris di Bonkoungou, Gebbia ed Engolo) e Nicese (0-3, tripletta di Massa Boa) mentre il Dogliani schianta tra le mura amiche la Caramagnese con il punteggio di 3-0, frutto delle doppiette di Romanisio e Hajiz. Chiude il palinsesto la sconfitta della Sommarivese per 3-2 sul campo della Marentinese.

Nel Girone G balza in vetta il Monregale che batte a domicilio il Virtus Busca, con la tripletta di Lanfranco e la rete di Gonella, approfittando del secondo mini passo falso consecutivo del San Rocco Castagnaretta che non va oltre l’1-1 sul campo del Bagnasco con il botta e risposta tra Mao e Seveso.

Vincono e convincono lontane dalle mura amiche Caraglio ed Olimpic Saluzzo che passano sui campi di Villafalletto (0-3, doppietta di Grassi e Delfino) e San Banigno (0-2, Endemini e Rosso) mentre Valvermenagna e Val Maira dominano i rispettivi match contro Garessio (4-1, Garnero, Bodrero e doppio Ahanotu) e Manta (2-1, doppietta di Giordano, Taricco e Vallauri). Chiude il palinsesto la vittoria del Piazza nel match interno contro il San Chiaffredo: termina 3-1 con le reti del successo firmate da Kouyate (doppietta) e De Carolis.