Prima Categoria – San Sebastiano, stop a Sant’Albano Stura! Torna in vetta il Tre Valli

0
349

Un week end di grande spettacolo quello andato in scena sui campi di Prima Categoria dove non sono mancate le sorprese.

Nel Girone F torna in vetta solitaria il Tre Valli che schianta a domicilio l’Ama Brenta Ceva con il risultato di 1-4 frutto delle doppiette dei soliti Pereira Barzaghi e Pucinelli, che hanno reso vano il gol casalingo di Capanaro. Superati, così, i fossanesi del San Sebastiano che escono sconfitti dallo scontro del Sant’Albano Stura a causa del centro di Unia. Non bastano le reti di Fiorito ed Ansaldi alla Saviglianese per portare a casa un risultato positivo dal campo del Valle Po dove i padroni di casa si impongono per 3-2 con le marcature di Pistoi, Gaboardi ed Isaia. Vince e convince l’Atletico Racconigi che passa sul terreno di gioco della Roretese per 0-2 con le reti di Pagnorra e Minnitto.

Successi anche per Sportroero e Bisalta che battono rispettivamente Stella Maris (1-4, tripletta di Oliviero e gol di Faule) e Marene (2-1, Nasta e Capitao) mentre termina in pareggio sull’1-1 il match tra Murazzo e Boves Mdg con il botta e risposta tra Di Biase e Civalleri. Chiude il palinsesto la prima vittoria stagionale del Canale 2000 che espugna il campo della Margaritese: termina 2-3 con la tripletta di Vichi che rende vane le reti di Viglione e Gasco.

Negli altri Gironi sconfitta casalinga del Pro Polonghera a cui non basta la rete di Mendola a portare punti in cascina nel match contro il Pinasca, perso per 1-3. Pareggio, infine, per il Cortemilia che grazie alla rete di Jovanov impatta per 1-1 sul campo del Canelli.