Prima Categoria – Cortemilia, la salvezza passa da Canelli. Incroci di fuoco per la vetta del Girone F!

0
258
Foto Pagina Facebook Saviglianese

Continua il campionato di Prima Categoria ed i raggruppamenti cuneesi promettono grande battaglia con gare di altissimo livello.

Nel Girone F incrocio tutt’altro che semplice per la capolista San Sebastiano che sarà di scena sul campo del Sant’Albano Stura rischia contro una formazioni che, nonostante qualche prestazione altalenante, può senza dubbio dire la propria contro tutte. Dopo aver incassato il sorpasso da parte dei fossanesi cerca di ripartire a pieno regime il Tre Valli che farà visita all’Ama Brenta Ceva in un match aperto a qualsiasi risultato. Sfida che promette spettacolo quella tra Valle Po e Saviglianese con gli ospiti attualmente in terza posizione e non intenzionato a perdere terreno rispetto a chi li precede.

Turni esterni per Boves Mdg ed Atletico Racconigi che saranno di scena rispettivamente sui campi di Murazzo e Roretese mentre la Margaritese ospiterà il fanalino di coda Canale 2000, ancora a secco di successi. In coda cercano punti importanti Stella Maris e Sportroero, divise da un solo punto in classifica, ed in piena zona salvezza. Gara tutta da decifrare, infine, quella tra Bisalta e Marene che mirano ai tre punti per tornare nelle parti più nobili della classifica.

Negli altri gironi torna tra le mura amiche il Pro Polonghera che, dopo la vittoria dell’ultimo turno, cerca continuità nel match contro il Pinasca mentre il Cortemilia farà visita al Canelli in un match importantissimo per la permanenza in categoria.