Eccellenza Femminile – Freedom FC ed Area Calcio Alba Roero in trasferta sui campi alessandrini

0
180

Si chiude il girone d’andata per nel campionato di Eccellenza Femminile con sfide tutte da gustare e ricche di spunti.

Potrebbe finire a punteggio pieno al giro di boa la Freedom FC di mister Gianluca Petruzzelli e per farlo dovrà espugnare il terreno di gioco del Borghetto Borbera. Impresa non scontata ma tutt’altro che proibitiva soprattutto su un campo non semplice come quello alessandrino. La differenza tecnica, però. È decisamente ampia e le cuneesi non intendono lasciare nulla al caso nella rincorsa alla Serie C.

Proverà a restare aggrappato alla scia della capolista l’Area Calcio Alba Roero che, invece, sarà di scena ad Alessandria. Una gara quella con le grigie che nasconde grandi insidie per le ragazze di mister Rolando, dimostratesi macchina da guerra ma che troveranno dinnanzi a sé una compagine in crescita che ha potuto pescare anche dalla rosa della scomparsa Santostefanese.

Cerca il terzo risultato utile consecutivo, infine, il Racco ’86 che farà visita al Cus Torino. Una gara che vede le torinesi favorite dal pronostico e proprio per questo Ponzio e compagne non avranno nulla da perdere. Riusciranno le biancorosse a firmare l’impresa di giornata?

Nel campionato Under 19 turno esterno per la Freedom FC che, dopo il clamoroso quanto prestigioso pareggio contro il Torino FC, andrà alla ricerca di punti importanti sul campo del Cus Torino per mantenere le posizioni di vertice.