Eccellenza Femminile – Che giornata per le squadre cuneesi! Tre vittorie su tre!

Strepitoso pareggio nel campionato Under 19 per la Freedom FC che ferma la corsa del Torino FC

0
347
L'esultanza delle giocatrici del Racco

Grande fine settimana per le squadre cuneesi di Eccellenza Femminili che centrano tre vittorie in altrettante sfide disputate.

Non conosce stop la corsa della Freedom FC che schianta tra le mura amiche anche il Cus Torino. La compagine di patron Merlo non lascia neanche le briciole alle torinesi che devono arrendersi per 4-0 sotto i colpi della solita Annalisa Favole, autrice di una doppietta, Tosetto e Spanu. Ad una sola giornata dal termine del girone d’andata le cuneesi si trovano, dunque, a punteggio pieno con 74 reti segnate e solamente una incassata. Una macchina praticamente perfetta.

Resta in scia, ripartendo dopo la sconfitta contro la Freedom, l’Area Calcio Alba Roero che batte 3-1 il Borghetto Borbera. Le reti di Rizzo, Flou su rigore e Favaro, regalano tre punti importanti alle ragazze di mister Rolando che restano a -3 dalla vetta in seconda posizione solitaria complice la sconfitta del Cus Torino.

Festa grande del Racco ’86 che spazza via con undici reti la flebile resistenza della Novese. Le triplette di Elisa, Casavecchia e Corona, unite ai centri di Ponzio e Franceschini, fissano il punteggio su un incredibile 11-0 che consente alle racconigesi di staccare il Musiello Saluzzo in classifica lasciandolo in penultima posizione.

Clamoroso e strepitoso pareggio nel campionato Under 19 Femminile, infine, per la Freedom FC che ferma la corsa del Torino FC. Le cuneesi impattano 2-2 con le realizzazioni di Aime e Cozzo lasciando di stucco la compagine torinese. Un grande risultato per le ragazze di mister Morengo che, ricordiamolo, sono state assemblate a squadra poco più di tre mesi fa.