Serie D, Ligorna-Bra 3-3. Bomber Alfiero: “Contento di aver ritrovato il gol, ma dovevamo gestire meglio i momenti”

0
497
Vincenzo Alfiero, bomber del Bra

Pareggio con 6 gol e tantissime emozioni, oggi pomeriggio a Genova, tra Ligorna e Bra. 3-3 il punteggio finale, con i giallorossi che sono stati beffardamente raggiunti sul pari al minuto 94 da Scannapieco. Telefonicamente abbiamo raggiunto Vincenzo Alfiero, bomber dei giallorossi, autore di una doppietta sul sintetico in terra ligure. L’altra rete, per i cuneesi, porta la firma di Moro Masawoud (al primo sigillo stagionale).

Oggi abbiamo vissuto un pareggio rocambolesco. Dopo pochi minuti siamo andati in svantaggio, poi per fortuna siamo riusciti a rimettere la gara in carreggiata. Un po’ di disattenzione in apertura di ripresa, su una palla inattiva. L’abbiamo poi ribaltata con carattere e peccato per la nostra ingenuità, allo scadere, dove loro hanno trovato il 3-3.

Erano tre match che non andavo a segno e sono contento di aver ritrovato il gol, addirittura con una doppietta. Però, sfortunatamente ha portato solo a un punto e non alla posta piena. Sono contento a metà. Oggi dovevamo gestire meglio i vari momenti della gara.

Il Bra è vivo e oggi l’ha dimostrato. Arrivavamo da una settimana molto positiva e carica di lavoro. Purtroppo è ancora un periodo dove non riusciamo a raccogliere tutti i frutti e il risultato che vorremmo. Adesso fortunatamente abbiamo due domeniche consecutive in casa e insieme ai nostri tifosi. Vogliamo riscattarci, fare punti e risalire la classifica“.